Veri professionisti

Accademia del Gusto è una scuola professionale – fondata da Biagio de Parolis (Restaurant & Bar Manager) e Giovanna Biasillo (Executive Chef) nel 2020 con sede a Fondi (LT) e Roma – che si occupa di alta formazione e specializzazione nel settore ristorativo. 

É un progetto ambizioso e lungimirante che mira alla formazione di figure professionali altamente qualificate.

Non si tratta di corsi tenuti da semplici formatori, bensì da persone che il mestiere lo vivono giornalmente. Questo dettaglio fa la differenza tra una formazione “idealistica” ed una formazione “reale”.

Non Una semplice scuola...ma una vera accademia!

La nostra non è una semplice scuola di ristorazione, ma una vera e propria Accademia. Da noi il corsista ha la possibilità di iscriversi all’anno accademico e di seguire tutti i corsi di formazione e specializzazione che si svolgeranno durante l’anno in corso in presenza e online. Ciò vuol dire che il corsista, una volta pagata la retta annuale, potrà seguire corsi di diversa durata e di diverse materie senza alcuna limitazione. Inoltre, per tutto l’anno avrà a disposizione i laboratori per allenarsi e sviluppare le proprie competenze.